Sabato 22 novembre, alle 16.50, l’accensione del grande albero di Natale e delle luminarie
Il Centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood accende il Natale a Taranto. Sabato 22 novembre a partire dalle 16.50 torna l’appuntamento con il “Pulsante Magico“. Un pomeriggio attesissimo da tutti per immergersi in un’atmosfera di festa, luci e tradizione, dando il benvenuto al Natale con un momento indimenticabile.
Il 22 novembre ricorre Santa Cecilia che, come da tradizione a Taranto sancisce l’avvio delle festività natalizie. Come ogni anno, Porte dello Jonio vuole celebrare questa data speciale regalando ai suoi visitatori un’esperienza ricca di emozioni e spettacolo.
Le attività inizieranno alle 16:50 con il raduno intorno al grande albero di Natale allestito nel parcheggio del centro commerciale per l’atteso countdown che culminerà con l’accensione ufficiale delle luminarie natalizie e la spettacolare parata della Stella Street Band nella galleria di Porte dello Jonio. A seguire spettacoli e animazione per i più piccoli con balli e giochi negli spazi allestiti nella galleria commerciale. Non mancheranno, infine, gli incontri a sorpresa con la mascotte natalizia di Porte dello Jonio. Dopo tanti giochi e divertimento, alle 18.30, la meritata merenda offerta da KFC
“Il Pulsante Magico è, ormai, una tradizione nella tradizione – sottolinea Mauro Tatulli, direttore del Centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood – un appuntamento di festa che va oltre la semplice accensione dell’albero e delle luminarie. Vogliamo che questo piccolo e gioioso evento diventi un momento di condivisione per grandi e piccini riuniti simbolicamente intorno all’albero di Natale con la speranza e l’auspicio che sia un Natale sereno, di pace e prosperità per tutti”.
Il Pulsante Magico è un evento realizzato dal Centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood in collaborazione con Cooperativa Prisma Onlus, Isola cooperativa sociale, associazione Delfini e Neonati A. Decataldo Ets, KFC.
Matteo Schinaia
Condividi il post